Condizioni di vendita

Inserito in Negozio

G.PURO ® G.PURO PRODOTTI ARTIGIANALI DEL GARGANO di Biscotti Pietro è titolare del sito www.gpuro.it.

Sede legale:
Funno del Medico 17, 71018 Vico del Gargano (Foggia)
P.IVA n.03575490713
Iscrizione al Registro Imprese di Foggia REA N.0257045
Tel. +39 0422 788786 - fax. +39 0422 788786
E-mail: ti.orupg@ofni

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI

Il contratto stipulato tra G.PURO e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di G.PURO. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

Il Cliente effettuando un ordine nelle varie modalità previste dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Il Cliente una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

MODALITA' DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di G.PURO al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) www.gpuro.it , così come descritti nelle relative schede informative.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da G.PURO mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un "Numero Ordine", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con G.PURO. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni all'indirizzo info @ gpuro.it. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’Area Clienti e cliccando sulla voce "Gestione Account e Ordini".

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine per eventuale indisponibilità dei prodotti, G.PURO garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Le vendite su questo sito sono esclusivamente per consegne sul territorio nazionale.

MODALITA' DI PAGAMENTO

G.PURO accetta pagamenti online con carta di credito attraverso il sistema Paypal.

Per il pagamento il Cliente a conclusione dell'ordine viene indirizzato alla pagina di login di PayPal dove potrà pagare utilizzando la carta di credito oppure attraverso il suo conto Paypal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal a conclusione della relativa procedura di pagamento. In caso di annullamento dell'ordine l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L’annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non ha ancora assunto lo stato "Confermato". Il Cliente potrà verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area personale e cliccando sulla voce "Gestione Account e Ordini".

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di G.PURO, verrà richiesto contestualmente da G.PURO l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.


Sicurezza del pagamento online

Le transazioni online con Carta di Credito o su conto PayPal vengono effettuate direttamente sul sito dell'istituto bancario di riferimento, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni.

In nessun momento della procedura di acquisto G.PURO è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta. Nessun archivio informatico di G.PURO conserverà tali dati. In nessun caso G.PURO può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su www.gpuro.it.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

www.gpuro.it può accettare ordini solo con consegna sul territorio nazionale.

Vedi: Spedizioni

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 e seg. del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando a G.PURO un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto di seguito indicato.

Nel caso in cui il Cliente voglia avvalersi del diritto di recesso è tenuto a comunicarlo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco all'indirizzo info @ gpuro.it specificando il riferimento alla fattura, quali prodotti intende restituire e le coordinate bancarie presso le quali desidera l'accredito.
Sarà cura del Cliente provvedere alla spedizione dei prodotti insieme alla fattura di vendita ed al modulo di recesso sopra citato.
Entro 14 giorni lavorativi dal loro ricevimento G.PURO provvederà all'accredito dell'importo eventualmente già pagato, ad esclusione delle spese sostenute per l'incasso tramite carta di credito e per la consegna, sulle coordinate bancarie indicate.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:

G.PURO, Funno del Medico 17, 71018 Vico del Gargano (Foggia)

LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il Cliente e G.PURO s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Foggia.

Chi siamo

Armandina e Pietro Biscotti

L'azienda agricola G.PURO PRODOTTI ARTIGIANALI DEL GARGANO di Pietro Biscotti produce olio del Gargano. 

Assistenza clienti

assistenza clienti g.puro

Per informazioni sui prodotti chiama

Pietro: +39 347 7132275
Lunedì-Venerdì: 9-21

Per informazioni sugli ordini scrivi a: ti.orupg@ofni

Dove ci puoi trovare

olio del gargano g.puro

Durante la settimana puoi trovare i prodotti tipici pugliesi di G.PURO ai mercatini... Calendario mercatini